Concessione di un sostegno economico regionale una tantum denominato “Indennità Regionale Fibromialgia” - IRF. Annualità 2024.

Approvazione elenco beneficiari e fabbisogno

Data :

28 giugno 2024

Descrizione

Si comunica agli interessati che con determinazione del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 428 del 13/06/2024 è stato approvato l'elenco dei beneficiari dell'Indennità Regionale Fibromialgia - IRF. per l'annualità 2024 ed il relativo fabbisogno.

Tutti coloro che hanno già beneficiato della misura nell'anno 2023, e tutti coloro che hanno presentato regolare istanza per l'ottenimento del contributo per la prima volta nell'anno 2024, sono ammessi al contributo.

Il contributo verrà erogato una volta che la Regione assegnerà le risorse a ciascun beneficiario.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?