Progetti Utili alla collettività – PUC

13 maggio 2024

Progetti Utili alla collettività – PUC

Descrizione

Con determinazione del Responsabile del Plus Sarrabus Gerrei n. 35 del 6 maggio 2024, si è pubblicato l'avviso pubblico con il quale si invitano gli Enti del Terzo Settore e Enti pubblici a presentare la propria manifestazione di interesse per collaborare alla creazione di un sistema condiviso pubblico-privato nel territorio del Plus Sarrabus Gerrei, per l’attivazione di Progetti Utili alla collettività – PUC – con il coinvolgimento dei beneficiari dell’Assegno di inclusione “ADI e supporto formazione lavoro “SFL” presso tutti i 10 Comuni dell'ambito, volto a predisporre un catalogo dei Progetti Utili alla Collettività (PUC).

La scadenza è fissata per il 31 maggio 2024 ore 13.00

La notizia è raggiungibile al sito dell'Unione dei Comuni del Sarrabus, albo pretorio, al seguente link: https://egov5.halleysardegna.com/udcsarrabus/mc/mc_p_dettaglio.php?id_pubbl=6879

allegato a - domanda di adesione
allegato b - scheda progetto
det. 35 rg 60 del 06.05.24
informativa trattamento dati(1) (2)
plus sarrabus gerrei avviso manifestazione interesse puc (1)
ultime schede puc

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?