Tutti i risultati di Vivere il comune (6)

Chiesa Parrocchia San Vito M.

La facciata, caratterizzata da un liscio paramento, presenta un terminale piatto arricchito da merlature che culmina centralmente con un'area timpanata.

Chiesa Parrocchia Sant'Andrea

La chiesa dedicata a Sant´Andrea Apostolo è la seconda parrocchia del Comune di San Vito

Chiesa Santuario San Priamo M.

Il Santuario sorge a poca distanza dall'abitato di San Priamo (frazione di San Vito) sulla sommità dell'omonimo Monte.

Chiesa Santa Barbara

La chiesa dedicata a Santa Barbara si trova nel centro abitato di San Vito. Di recente realizzazione, presenta una struttura moderna ed essenziale sia esternamente che al suo interno.

Chiesa San Lussorio

La chiesa dedicata a San Lussorio, è situata nel quartiere di Orrea (antico villaggio accorpato al resto del paese intorno al 1400), in una posizione periferica del paese di San Vito.

Chiesa Santa Maria

La chiesa dedicata a Santa Maria si trova nel centro abitato di San Vito nel quartiere di Orrea.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?