Elezioni Europee 2024 - Voto studenti fuori sede

Gli elettori che per motivi di studio, si trovino in una regione diversa da quella del comune di iscrizione elettorale, per un periodo di almeno tre mesi, nel quale ricade la data delle elezioni, sono ammessi a votare fuori sede.

Data :

16 aprile 2024

Elezioni Europee 2024 - Voto studenti fuori sede

Gli studenti dovranno inviare al Comune di residenza apposita domanda compilando il modulo allegato, corredata da:

• Copia del documento di identità;
  • Copia della tessera elettorale
  • Attestazione dell’iscrizione presso un’istituzione scolastica, universitaria o formativa.

La domanda può essere presentata personalmente o tramite persona delegata, entro domenica 5 maggio 2024 all'Ufficio Protocollo del Comune di San Vito oppure trasmessa all'indirizzo PEC ufficio.protocollo@pec.comune.sanvito.ca.it

La domanda può essere revocata, con le medesime modalità, entro il 15 maggio 2024.

Modello domanda voto fuori sede